Annunci

Ernak: Dobbiamo controllare il ritmo del gioco e imporre la nostra difesa

Il Darussafaka è arrivato a Milano, e in vista della gara di venerdì sera i due club si sono scambiati un cordiale saluto su Twitter

Annunci

Il Darussafaka è arrivato a Milano, e in vista della gara di venerdì sera i due club si sono scambiati un cordiale saluto su Twitter.

Così coach Selcuk Ernak presenta la gara per il sito di EuroLeague: «Milano ha la più grande produzione offensiva della lega. Hanno degli ottimi tiratori in campo. Possono trovare punti in ogni posizione. I nuovi acquisti, arrivati in conseguenza di infortuni, si sono adattati e non hanno modificato la chimica di squadra. Nelle ultime settimane stiamo giocando meglio. Dobbiamo controllare il ritmo del gioco e imporre la nostra difesa. Se lo faremo, potremo giocarci la prima vittoria in trasferta di questa stagione».

Così Oguz Savas, centro e simbolo del basket turco: «Nelle ultime due gare abbiamo fatto bene, con il Real Madrid in EuroLeague come con l’Anadolu Efes in campionato, ma abbiamo sempre perso. Ci manca la capacità di chiudere le gare nei momenti chiave».

Annunci

Rispondi

Next Post

Pianigiani: Toney Douglas ha cambiato gli equilibri del Darussafaka

Simone Pianigiani presenta la sfida con il Darussafaka

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: