Eurodevotion

I timori per Milano erano parzialmente giustificati. Da un lato un paio di infortuni di troppo ed una condizione che lo stesso allenatore definisce “mancante di energia”, dall’altro la sfida contro la penultima di Turkish Airlines Euroleague, con i suoi recenti cambiamenti di roster e di coach, quel Jasmin Repesa che il destino ha voluto che si riaffacciasse in Europa propio contro quella che è stata la sua squadra sino a 19 mesi fa.

Poi però c’è la logica: partita non poteva esserci e partita non c’è stata.Milano è nettamente più forte di Podgorica e non sono certo un paio di assenze a colmare il gap. Approccio corretto quello milanese, decisamente sotto ritmo quello montenegrino: a 5’18” del primo quarto la gara era morta e sepolta.

Fin qui parrebbe una serata senza grossi squilli, col pronostico pienamente rispettato che non concede spazio ad interpretazioni diverse. Ma sì, ci son…

View original post 1.153 altre parole

Annunci

1 commento »

  1. Vittoria importante perche’ ci lascia in scia. Ci sara’ ammucchiata per due posti (forse tre) alla post season. Peccato non poterci giocare le prossime tre-quattro gare fondamentali con la squadra completa. Non e’ un anno certamente fortunato ma forse qualche piccola responsabilita’ di sovraccarico (leggere rotazioni, in particolare per Brooks) e nella gestione del rientro di Nedovic (leggere staff medico).
    Speriamo di non pagare troppo tutto questo. Ma siamo qui a combattere 🙂

    Repesa e’ comunque un buon coach e una persona schietta.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...