I tempi di recupero di Mantas Kalnietis e quella voce Huertas. Tuttavia, il sedicesimo è in arrivo

Volevamo parlare di mercato, lo faremo comunque, ma per oggi restiamo sul flash, rimandando altre considerazioni alla giornata di mercoledì.

In casa Olimpia Milano, come noto, il dopo Pistoia passa per le condizioni di Jamel McLean e Mantas Kalnietis. E allora scendiamo nel particolare.

– Il lungo Usa, del cui stato contrattuale parleremo appunto domani, ha lasciato il campo domenica per un problema al polso. Esami strumentali hanno scongiurato problematiche serie, McLean sarà quindi arruolabile totalmente nella seduta di mercoledì 29 marzo;

– Il play lituano ha invece accusato un problema all’adduttore sinistro, lesionato già il 4 marzo. Allora lo stop fu stimato in 3-4 settimane, ma il giocatore accelerò i tempi per risanamento e necessità. Ora la ricaduta (risentimento), annunciata nel comunicato ufficiale di oggi della società. I tempi di recupero? Secondo quanto appreso da realolimpiamilano.com, intorno alle 3 settimane. Quindi, piena disponibilità (con anche qualche gara nelle gambe) per i playoff.

Dunque, perchè parlare di mercato? Perché la società lavora all’inserimento di un sedicesimo uomo, un’assicurazione sui playoff che potrebbe essere annunciata nei prossimi giorni, certamente nel reparto guardie. In queste ore è emerso il profilo mancato di Marcelinho Huertas. L’ex play del Barcellona è stat ceduto dai Lakers il 23 febbraio a Houston (scambio con Tyler Ennis), per poi essere tagliato dai Rockets il 26 febbraio. In quei giorni la società milanese ha sondato il giocatore (già cercato nell’estate 2015), ma il brasiliano non sarebbe al momento interessato al ritorno in Europa.

Alessandro Luigi Maggi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...