RealOlimpiaFlash – Il decorso medico di Simon e Kalnietis e… un nome dal basketmercato

Dunque mercato decollato ed esploso dopo l’accordo con Kaleb Tarczewski. Il roster è così nuovamente definito, con Miroslav Raduljica che, solo in campionato, rischia di ritrovarsi in tribuna per la regolamentazione sugli stranieri in caso di buon inserimento del prodotto di Arizona (non è al momento in discussione un taglio del serbo). Tarczewski (che non può giocare in EuroLeague) che è stata scelta convinta dopo una lunga ricerca passata anche per Johnny Lee O’Bryant III, legato agli Hornets con un secondo decadale che scade oggi, 15 marzo.

Intanto Jasmin Repesa si avvicina alla sfida di EuroLeague con la Stella Rossa sempre senza Simone Fontecchio Zoran Dragic, Mantas Kalnietis e Krunoslav Simon. E questi ultimi due sono i casi più scottanti:

Mantas Kalnietis (lesione all’aduttore sinistro). Stop inizialmente previsto in 3-4 settimane dopo gli esami del 3 marzo, e la stima più ottimistica potrebbe essere quella esatta. Credibile un ritorno in campo nella prossima settimana, con una sgambata di EuroLeague propedeutica alla trasferta di Pistoia del 26 marzo;

Krunoslav Simon (sofferenza nervosa lungo la tibia). Il 13 febbraio il giocatore viene sottoposto ad esami medici che scongiurano ernie. La decisione è una gestione quotidiana della problematica con una speranza di presenza a Rimini. Visione ottimistica che non può essere mantenuta, e ad un mese di distanza il croato non ha ancora rivisto il campo. Ora si spera per un rientro a fine mese: 2 aprile contro Trento?

Alessandro Luigi Maggi

Annunci

3 pensieri su “RealOlimpiaFlash – Il decorso medico di Simon e Kalnietis e… un nome dal basketmercato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...