Nico Mannion: Sono contentissimo. Non vedo l’ora di andare a Roma

Alessandro Maggi

Nico Mannion, ormai ex giocatore di Olimpia Milano, ha parlato a Sky Sport dopo l’accordo con BC Roma SPQR. Ecco la trascrizione di Pianetabasket.

«Ho fatto una chiamata con Luka [Doncic], Donnie Nelson, lo staff, prima di firmare. Abbiamo parlato del progetto, per vedere quello che avevano in mente. Mi è piaciuto un sacco. Da lì sono iniziate le trattative tra gli agenti e loro, e poi ho firmato».

«Sono contentissimo. Non vedo l’ora di andare a Roma. Tutti sanno che la mia famiglia vive a Ostia, lì vicino. Ogni estate tornavo a Roma e passavo il mio tempo lì. Sono cresciuto in Italia a Roma. Lo sento come casa. Ho famiglia lì, sono comodo lì. E sono contento per il progetto, credo sia una grande cosa. Sono contento di farne parte. E voglio fare del mio meglio per aiutare il gruppo».

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Next Post

Speciale Mercato EuroLeague 2026 | Tutti i roster, tutte le trattative, tutti gli acquisti

Il mercato di EuroLeague è in corso, l’Olimpia Milano si prepara ad un ruolo da reale underdog, ben in fondo alla classifica dei budget. Andiamo a vedere i roster di tutte le squadre della competizione, ovviamente meno Olimpia Milano. Iniziamo a farci un ‘idea di quello che troveremo sul campo.
EuroLeague mercato 2026

Iscriviti