
Olimpia Milano è campione d’Italia per la 32ª volta nella sua storia. Dopo il trionfo al Taliercio contro la Reyer Venezia, è arrivata anche la dedica speciale del mondo Armani.
Olimpia Milano, Scudetto dedicato a Giorgio Armani
A parlare con ANSA è stato Michele Tacchella, Deputy Managing Director Global Chief Branding & Commercial Officer del Gruppo Armani, una delle figure più alte presenti ieri sera a Venezia.
Tacchella ha festeggiato con la squadra lo Scudetto biancorosso, indicando subito il destinatario del successo: «È un successo da dedicare a Giorgio Armani, siamo davvero tutti soddisfatti a partire dal presidente Dell’Orco».
Il top manager del Gruppo Armani ha poi aggiunto: «È un grandissimo risultato, siamo davvero felici di poter festeggiare».
Per Olimpia Milano si tratta di uno Scudetto dal valore storico e simbolico enorme: il numero 32, il primo con Leo Dell’Orco presidente, e un titolo dedicato idealmente a Giorgio Armani, figura centrale dell’era moderna biancorossa.
