
Devon Hall, che nella prossima stagione giocherà con Olimpia Milano, e Nicolò Melli, ex capitano biancorosso, chiudono l’annata con il titolo turco. Il Fenerbahce ha battuto in trasferta il Besiktas 77-75, conquistando il campionato 2025-2026.
Hall è stato protagonista con 10 punti, 5 rimbalzi e 6 assist in 28 minuti, confermando la sua completezza sui due lati del campo. Melli ha chiuso con 4 punti e 11 rimbalzi in quasi 25 minuti, portando esperienza e presenza interna in una gara complicatissima.
Il Fenerbahce è rimasto avanti nel punteggio per soli 61 secondi complessivi, ma ha trovato la giocata decisiva nel finale: assist di Wade Baldwin IV e tripla di Tariq Biberovic per il 77-75. Per la squadra di Sarunas Jasikevicius è il terzo titolo turco consecutivo.
