Nessun passo in avanti nella tratattiva. La distanza tra domanda e offerta resta importante, il destino del giocatore è sempre più lontano da Milano. Si profila un secondo addio, con direzione Belgrado o Tel Aviv.
Scorri sino in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura
3 thoughts on “Speciale Mercato Olimpia Milano | Da Brooks a Pajola agli italiani: il tempo stringe. Tutti i nomi in gioco”
Traduzione per i tifosi ops……utenti: non ci sono soldi (o non ne vogliono tirare fuori) rassegnatevi
Non capisco il senso di prendere maddox per mandarlo in prestito. Per il resto, nomi nuovi che non mi dispiacciono, quelli vecchi terreni solo diiop e shiekds ma solo se accetta ruolo subalterno.
Ma questi rumors inerenti l’interesse Olimpia per Vesely hanno qualche fondamento ? Chiedo alla redazione. Sulla carta e’ profilo interessante 36 anni spesso infortunato (lo scorso anni ha saltato 15 partite circa di EL e credo che sia costoso .. quindi non c’è neppure affollamento per firmarlo). Il passo potrebbe essere breve per pensare alla famosa proprietà transitiva di nazionalità di Satoransky.
Grazie in anticipo se qualcuno abbia mai qualche commento.
«È Milano-Varese» titolava il Corriere della Sera in edicola ieri. «NBA Europe, restano due i possibili scenari: l’Olimpia in collaborazione con Oaktree o Varese con Cardinale Milan». Il dossier NBA Europe resta ancora pieno di incognite, ma in Lombardia il tema ruota attorno a un possibile asse Milano-Varese. Secondo il […]
Traduzione per i tifosi ops……utenti: non ci sono soldi (o non ne vogliono tirare fuori) rassegnatevi
Non capisco il senso di prendere maddox per mandarlo in prestito. Per il resto, nomi nuovi che non mi dispiacciono, quelli vecchi terreni solo diiop e shiekds ma solo se accetta ruolo subalterno.
Ma questi rumors inerenti l’interesse Olimpia per Vesely hanno qualche fondamento ? Chiedo alla redazione. Sulla carta e’ profilo interessante 36 anni spesso infortunato (lo scorso anni ha saltato 15 partite circa di EL e credo che sia costoso .. quindi non c’è neppure affollamento per firmarlo). Il passo potrebbe essere breve per pensare alla famosa proprietà transitiva di nazionalità di Satoransky.
Grazie in anticipo se qualcuno abbia mai qualche commento.