Olimpia Milano, il 4 maggio via alla Campagna Abbonamenti 2026-2027 “Un solo battito”. I dettagli

Alessandro Maggi
Olimpia Milano Campagna Abbonamenti 2026-2027

Olimpia Milano lancerà il 4 maggio la sua Campagna Abbonamenti per la stagione 2026-2027, denominata “Un solo battito” con Fiero Guerriero nella locandina.

Sempre due le modalità, Flaxi e Classic, per due formule, All Inclusiva Pass (per LBA e EuroLeague), e EuroLeague Pass (per la sola competizione europea).

Dal 4 al 23 maggio avremo la prelazione riservata agli abbonati, dal 28 maggio al 26 giugno la vendita anticipata, dal 2 luglio la vendita libera. Secondo quanto appreso da ROM, i prezzi saranno favorevoli, una sorta di “missione riconquista” per tutti i tifosi dopo un’annata complessa tra Unipol Forum d’Assago e Allianz Cloud. Non ci resta che attendere. 

Next Post

Alessandro Pajola: La fascia un orgoglio. La Virtus è la Virtus

Alessandro Pajola, capitano della Virtus Bologna e obiettivo di mercato di Olimpia Milano, ha parlato con Sky Sport. Ecco due passaggi. Sulla fascia di capitano “È stato un motivo di grande orgoglio per me e la mia famiglia. So forse meglio di chiunque cosa significhi stare, giocare e allenarsi per […]
Alessandro Pajola

Iscriviti