
Olimpia Milano lancerà il 4 maggio la sua Campagna Abbonamenti per la stagione 2026-2027, denominata “Un solo battito” con Fiero Guerriero nella locandina.
Sempre due le modalità, Flaxi e Classic, per due formule, All Inclusiva Pass (per LBA e EuroLeague), e EuroLeague Pass (per la sola competizione europea).
Dal 4 al 23 maggio avremo la prelazione riservata agli abbonati, dal 28 maggio al 26 giugno la vendita anticipata, dal 2 luglio la vendita libera. Secondo quanto appreso da ROM, i prezzi saranno favorevoli, una sorta di “missione riconquista” per tutti i tifosi dopo un’annata complessa tra Unipol Forum d’Assago e Allianz Cloud. Non ci resta che attendere.
