Il mercato dei play è già entrato nel vivo: le ultime su Francisco, Miller-McIntyre e Jones

Il mercato dei playmaker di EuroLeague entra nella fase calda, e sono tante le caselle che potrebbero presto andare al loro posto

Mercato Olimpia Milano Francisco Jones

Il mercato dei playmaker di EuroLeague entra nella fase calda, e sono tante le caselle che potrebbero presto andare al loro posto. Il nome caldo è ovviamente quello di Sylvain Francisco, leader dello Zalgiris che in primo luogo attende chance in NBA.

Le ultime sul mercato di EuroLeague

Le sue richieste per restare in Europa sono intorno ai 3 milioni di dollari a stagione. Gli interessi di Barcellona e Anadolu Efes sono noti da tempo, negli ultimi giorni anche l’Olympiacos ha sondato il terreno.

Ma secondo fonti greche, il club del Pireo ora starebbe virando decisamente su Codi Miller-McIntyre della Stella Rossa. Con il club di Belgrado sulle tracce di Chris Jones, che sarebbe in uscita dall’Hapoel Tel Aviv dove non sono mai state avviate trattative di rinnovo. Stella Rossa che, come noto, tramite Milos Teodosic lavora sempre sul fronte Alessandro Pajola, obiettivo di mercato di Olimpia Milano.

E poi c’è ovviamente Carlik Jones. Il play sudsudanese alla fine potrebbe restare a Belgrado, come confermato dal suo agente in una storia su Instagram.

One thought on “Il mercato dei play è già entrato nel vivo: le ultime su Francisco, Miller-McIntyre e Jones

Comments are closed.

Next Post

La Gazzetta dello Sport: Milano, quarta sconfitta nelle ultime sei. E ha battuto Sassari e una Virtus "rotta"

«Milano, a Udine un altro ko. Poeta: “Sono amareggiato”» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola

Iscriviti