
Il derby di lunedì sera tra Olimpia Milano e Pallacanestro Cantù andrà in scena senza la presenza degli Eagles.
La storica tifoseria organizzata al seguito della squadra brianzola ha annunciato la “diserzione” in protesta contro «un protocollo assurdo».
«Una scelta sofferta», ovviamente, «ma proprio perchè è il derby, proprio perchè certe partite non sono mai come le altre, invitiamo chi sarà presente alla massima attenzione e a tenere gli occhi aperti».
La richiesta infatti è: «sarebbe giusto che chi dovesse andare non indossasse materiale che porta il nostro nome». Un’assenza che pesa, e che toglie molto colore al derby.

Stalle chiuse,peccato
Ahhahhahhahhaaa!!!
Quel tipo di organizzazione del tifo, retaggio di molti anni fa, è superato, loro combattono come l’ultimo giapponese nella jungla…….ne usciranno?
Concordo al 100%
Asfaltiamoli, senza se e senza ma