Successione Armani: nessuna trattativa in corso per la vendita del 15%. Scenario quotazione in borsa?

Alessandro Maggi

A quasi sei mesi dalla scomparsa di Giorgio Armani, non risulta una trattativa avviata per la vendita del 15%

Futuro Olimpia Milano

A quasi sei mesi dalla scomparsa di Giorgio Armani, non risulta una trattativa avviata per la vendita del 15% entro i tempi indicati dal documento datato 15 marzo 2025, che citava possibili interlocutori come Lvmh, EssilorLuxottica o L’Oréal (o altri player del lusso “di pari standing”).

Secondo quanto riportato, L’Oréal aveva parlato di un interesse potenziale, ma non emergono offerte sul tavolo; EssilorLuxottica avrebbe invece manifestato disponibilità come corner investor per una quota tra 5% e 10%, senza ruolo attivo.

In assenza di un pretendente, Bernstein indica la quotazione come scenario più probabile, anche alla luce del rafforzamento del cda (tra i nomi, Marco Bizzarri). Bain osserva che “tutte le opzioni restano possibili” mentre si lavora a un nuovo piano strategico e a una valutazione preliminare.

Next Post

Obiettivo Andrea Loro: un nome per il futuro di Olimpia Milano

Scopriamo chi è Andrea Loro, un potenziale obiettivo futuro di Olimpia Milano
Andrea Loro

Iscriviti