
Coach Peppe Poeta ha parlato ai microfoni di BresciaOggi del suo passaggio all’Olimpia Milano, un ritorno per lui dopo l’anno da capo allenatore nella Germani Brescia, squadra con cui ha raggiunto una storica finale scudetto.
Le parole di Peppe Poeta: “Il motivo per cui non sono rimasto credo che sia chiaro a tutti e l’ho fatto davvero con il magone nello stomaco. Era un treno troppo importante. La cosa che più mi ha rincuorato è che Mauro Ferrari, persona per me speciale, è stato il primo a dirmi che non potevo rinunciare”.
