Vlatko Cancar, prima uscita a San Siro. Con la maglia del Milan

Alessandro Maggi 6

Vlatko Cancar a San Siro in quella che è la sua prima uscita pubblica da giocatore di Olimpia Milano. E lo fa per Milan-Cremonese

Vlatko Cancar Milan

Vlatko Cancar a San Siro in quella che è la sua prima uscita pubblica da giocatore di Olimpia Milano. E lo fa per Milan-Cremonese, esordio per i padroni di casa in Serie A.

Vlatko Cancar è scesa in campo prima del fischio d’inizio e ha ricevuto in regalo una maglia del Milan. Con tanti saluti da parte del club rossonero. La reazione sembra da tifoso vero, con tanta soddisfazione di Ettore Messina, noto vecchio cuore rossonero.

6 thoughts on “Vlatko Cancar, prima uscita a San Siro. Con la maglia del Milan

  1. A prescindere dalla sua fede calcistica, è l’ acquisto che mi lascia più perplesso. Speriamo non sia l’ ennesima bluff……..(specialità di EM degli ultimi tre anni)

  2. …un’esordio con il ” botto “…era meglio se stava a casa…meno male che adesso, inizia la stagione, così avrà altro a cui pensare…

  3. Se il buongiorno si vede dal mattino questo signore una gran fortuna probabilmente non ce la porterà pure in Olimpia.

    Scherzi a parte,grandissima delusione,la Cremonese ha ampiamente meritato la vittoria.

    Non ci aspettavamo certo miracoli dopo aver fatto partire i migliori ma da Allegri un qualcosa di meglio lo si sperava.

    Sempre forza Milan.

Comments are closed.

Next Post

"E' il mio animale domestico". Giannakopoulos annuncia il rinnovo di Dinos Mitoglou

Dinos Mitoglou resterà al Panathinaikos. L’ala greca firmerà un contratto lunghissimo secondo il patron Dimitris Giannakopoulos
Dinos Mitoglou

Iscriviti