Italbasket in campo con l’Argentina. Out Stefano Tonut

Alessandro Maggi

Italbasket in campo con l’Argentina, fuori dai 12 Stefano Tonut. La guardia di Olimpia Milano è sempre più lontana da Eurobasket 2025?

Italbasket in campo alle ore 20 al PalaDozza di Bologna con l’Argentina, fuori dai 12 Stefano Tonut. La guardia di Olimpia Milano è sempre più lontana da Eurobasket 2025?

Le sensazioni non sono buone. Il giocatore ha un problema muscolare ad una gamba da alcuni giorni, e non potrà essere utilizzato con l’Argentina. A questo si aggiungono tempi di recupero non ancora noti e definiti.

In questo senso, si attendono le dichiarazioni di Gianmarco Pozzecco dopo il match. Per Olimpia Milano già giocatori come Lorenzo Brown, Quinn Ellis, Vlatko Cancar e Josh Nebo hanno alzato bandiera bianca verso la rassegna continentale. 

Next Post

Italbasket, altro successo. Argentina ko. Ricci fermato dai falli

Nuovo successo per Italbasket in vista di Eurobasket 2025. 84-72 il finale al Paladozza di Bologna
Italbasket Argentina

Iscriviti