Nenad Dimitrijevic: Non vedo l’ora di tornare in campo

Alessandro Maggi

Neno Dimitrijevic è un giocatore dello Zenit dalla passata settimana con un contratto biennale. Queste sono state le sue prime parole

Olimpia Milano post Real

Neno Dimitrijevic è un giocatore dello Zenit dalla passata settimana con un contratto biennale. Queste sono state le sue prime parole.

“Non vedo l’ora di tornare in campo nel torneo VTB United League. Mi è piaciuto molto vivere e giocare in Russia, mi sono divertito molto lì.

Ora sono in una nuova squadra, giocherò per lo Zenit. Questa è una nuova sfida nella mia carriera. Non vedo l’ora di entrare in campo nella VTB United League. Ci vediamo presto in campo!”

Nei giorni successivi i russi hanno firmato Levi Randolph, Okaro White e oggi l’ex NBA Andre Roberson.

Next Post

Nicolò Melli: Non credo nelle parole. Ma nell'esempio, nei fatti

Nicolò Melli ha parlato sul sito della FIP in una bella intervista concessa a Dario Ronzulli. Ecco le sue parole

Iscriviti