
«Fenomeno Ellis. Miglior under e un futuro in Eurolega con Milano» titolava la Gazzetta dello Sport giovedì.
Così Davide Romani: «Non deve trarre in inganno la sua carta d’identità. Ha 22 anni ma in campo Quinn si muove come un giocatore esperto: lucidità e personalità in campo gli hanno permesso di vivere una stagione da protagonista assoluto.
Veloce in transizione, esplosivo nell’uno contro uno, intelligente nella gestione del pick and roll, e soprattutto decisivo quando la palla scotta. La sua versatilità gli ha permesso di ricoprire più ruoli»

Ellis forma solo se ti promettono non ci sia più Messina…
Oppure fai come tutti incassa e sistemati la vita futura che tanto poi cambi e finalmente cominci nuovamente a giocare in Eurolega
Discreto giocatore in questo momento solo per il campionato italiano,non ha sfigurato neppure in Eurocup in molte occasioni,ma da qui a parlare di fenomeno mi pare che la distanza sia decisamente ancora un po’ troppa.
Quanto all’Eurolega per ora lasciamo perdere,nella migliore delle ipotesi potrà essere il terzo/quarto play della formazione del prossimo anno.
Se poi per qualcuno e’ già il nuovo Spanoulis contento lui contenti tutti,certamente se non fosse promesso sposo di Milano di lui non parlerebbe quasi nessuno.
Concordo e’ presto per definirlo un ottimo play. Di ottimo play dai noi ultimamrente solo il chacho
Anche se raramente riesci a scrivere non solo di arbitri? 🤣🤣🤣
Il vecchio Cinciarini ripudiato da Messina un altro paio di stagioni avrebbe potuto giocarle in Olimpia, considerando che i play arrivati dopo di lui non si sono rivelati fulmini di guerra mentre lui altrove ha continuato a sfornare assist.
A me non dispiacerebbe vederli nello staff .. uomo Olimpia e uomo vero .. vice coach ? Team manager ? Non so ma un posto per lui lo troverei sicuro in una mia struttura tecnico organizzativa societaria.
Sempre ammesso che smetta e che sia interessato a un ruolo del genere
Ieri sera portata a casa con qualche difficoltà di troppo
Terna arbitrale secondo gli standard ma io vorrei vedere in certe occasioni Messina prendere lui un tecnico e non lasciare che i giocatori rimangano “unprotected” .. un tecnico al coach voluto e cercato darebbe un segnale importante alla squadra .. voi giocate siete voi in campo e siete più importanti .. il tecnico lo prendo io .. cosa che Mirotic in gara3 ha cercato di far capire.
Inspiegabile il non tecnico a Forray verso la fine dell’incontro .. puntato arbitro proteste insulti reiterati e nulla di che … ecco il solito mio dilemma da quando sono nel basket .. uniformità di giudizio e di .. permalosità arbitrale.
Le mani addosso di Tn marchio di fabbrica della società .. se viene tollerato tu devi adattarti ovvio che è giusto che poi arbitri valutino con lo stesso metro i comportamenti di ambo le squadre e qui ritorno al discorso iniziale .. il coach in certe situazioni a costo di prenderne due di tecnici e lasciare la panchina , se si fida del proprio staff, deve agire e proteggere i giocatori
Forza Olimpia
PS senza Nebo però diventa sempre più difficile .. sibilline le parole di Messina sul suo possibile recupero 🙏
Euroleague non perdona gli azzardi, vero Neno?