
Partono gli EuroLeague Playoffs 2025. Questa la nostra preview completa pubblicata anche su Sportando. Quattro sfide, quattro momenti di grande spettacolo al meglio delle cinque gare.
Olympiacos che parte davanti a tutti, ma ha subito il Real. Il Fenerbahce se la vedrà con il Paris, la squadra che ha più divertito.
Quindi due grandi classiche ccome Panathinaikos-Efes, la sfida di Ataman, e Monaco-Barcellona, ovvero due ex Olimpia come Mike James e Kevin Punter.
Ecco la nostra presentazione.
Indice

Questa sera, il buon Devon Hall, avrà il suo bel da fare, nel cercare di limitare il talento di Shorts e Hifi..
Secondo me, Fener Paris è meno aperta di quel che può sembrare: direi un 3-1 per il Fener. Aataman centrerà ancora le f4, perché allena comunque uno squadrone. Barcellona potrebbe sovvertire il pronostico. Apertissima Oly Real. Son curioso di vedere come andrà a finire anche se i greci sono favoriti.
Buoni playoff!
Vezenkov e l’Olympiacos, hanno un conto in sospeso con il Real Madrid che, nel 2023, gli ha soffiato l’Eurolega per mezzo canestro…il derby di Atene, dovrebbe essere la finale più probabile. Non mi dispiacerebbe, trovare le due squadre francesi a Dubai.
Pronostico azzardatissimo, passano Parigi, le greche e il barcellona. Noi guardiamo, e guarderemo anche l’anno prossimo, sperando sia l’ultimo.
ottimo devon hall 13 punti…..nadir hifi 21 punti.