
Ettore Messina ha parlato così prima della palla a due di Asvel-Olimpia Milano: «E’ la seconda parte della stagione, ogni partita è come se fosse una finale. Serve impegnarsi contro qualsiasi avversario, a prescindere da presenti e assenti».
«Questa sera importante la selezione dei tiri contro un avversario di grande fisicità».
