Messina: Stiamo facendo passi avanti, servirà la difesa di Belgrado

Fabio Cavagnera

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della gara interna contro gli israeliani

Conferenza stampa Messina Oaka

Torna l’Eurolega al Forum, dopo il doppio turno esterno della scorsa settimana. L’Olimpia Milano ospiterà il Maccabi Tel Aviv (domani, ore 20.30), in un match importante per restare aggrappati alle squadre in corsa per la post-season. Attualmente, infatti, il decimo posto (ultimo per i play-in) dista una gara di ritardo. Gli israeliani hanno un successo in meno, dopo l’avvio di annata con 3 vittorie e 7 ko.

Olimpia Milano-Maccabi | La presentazione di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara: “Il Maccabi anche nelle ultime gare perse è sempre rimasto in partita fino alla fine, è una squadra che non lascia mai nulla di intentato, con giocatori atletici e molto veloce. Anche noi abbiamo i nostri problemi e le nostre assenze per cui siamo coscienti che sarà una gara difficile. Stiamo facendo dei passi avanti e lo dimostra aver vinto tre delle ultime quattro gare di EuroLeague. A Belgrado abbiamo avuto un impatto difensivo che altre volte non abbiamo avuto. Se riusciremo a riprodurre lo stesso tipo di attenzione difensiva contro il Maccabi allora avremo la possibilità di vincere la partita”.

Next Post

Olimpia Milano ufficializza Freddie Gillespie: contratto sino a fine stagione

L'Olimpia Milano ufficializza l'accordo con Freddie Gillespie. Il centro classe 1997 ha firmato un contratto sino a fine stagione
Freddie Gillespie

Iscriviti