Olimpia Milano-Brescia, la sequenza delle triple del primo quarto

Alessandro Maggi 9

Dopo una serie di partite con un approccio scadente, l’Olimpia Milani ha battezzato alla grande il match con la Pallacanestro Brescia

Dopo una serie di partite con un approccio scadente, l’Olimpia Milani ha battezzato alla grande il match con la Pallacanestro Brescia grazie ad un grande primo quarto. Le immagini.

9 thoughts on “Olimpia Milano-Brescia, la sequenza delle triple del primo quarto

  1. Ma fate sul serio ? Una partita scadente e priva di energia , tranne tonut melli hall il resto spompati , con abbracci ad hines che potrebbe dare maggior apporto in panca

  2. Bello Maggi questo voler mandare di continuo fumo negli occhi…….ma, a chi? Forse ai figuranti del Forum, perché sai benissimo che la situazione a noi di ROM è ben chiara e di certo il tuo fumo non c’è la offusca….

    1. Ha già ammesso pubblicamente di essere schierato a favore di Messina a prescindere, quindi ci dobbiamo rassegnare ai suoi segnali di fumo negli occhi.

  3. Se posso dare un consiglio sarebbe meglio chiudere questo blog a tutti i commenti, sarebbe decisamente più leggibile e leggero.

      1. Ecco a ruota l’altra pecorella 😂
        Vale lo stesso discorso: non sei obbligato a leggere i commenti e ti puoi limitare a leggere gli articoli.

    1. Perché non l’hai chiesto nell’anno delle F4? O in quello successivo dei PO? Troppo facile e comodo chiederlo ora dopo due anni di fallimento. Cmq la soluzione ce l’hai a portata di mano senza renderti più ridicolo di quanto non lo sia già: basta non andare nella sezione commenti. Forse non sai che non è obbligatorio..

  4. Si si, chiudiamo tutto, tanto la sezione agonistica sportiva di Olimpia Milano è chiusa da almeno 2 anni…..

    Ma figurati se Maggi rinuncia a tutti i proventi dei click che i commenti assicurano, perché fanno si che l’utente registrato passi molto più tempo sul blog a leggere i commenti altrui, a scrivere i propri e di conseguenza a sorbirsi tutti i commercial di cui il blog è farcito…..amici mieiiii!!

    O pensavate che il blog fosse una bacheca di libertà per il sol fine di……? Ingenui e illusi

    1. Un sito deve avere un certo di articoli ogni giorno. Questo è un video di Olimpia Milano. Non ho tempo nè i diritti per produrre io in autonomia video dal titolo: “olimpia Milano, ecco tutte le cagate della gara con Brescia”

Comments are closed.

Next Post

"E' matto". Cosa ha fatto infuriare Nicolò Melli? La risposta è da campione

«E' matto». Nicolò Melli chiude il derby lombardo di alta classifica con Brescia con una tripla, e il capitano di Olimpia Milano ha una dedica speciale
Nicolò Melli matto

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading