La Gazzetta dello Sport titola: La Stella ritrovata

Alessandro Maggi

«La stella ritrovata» titola La Gazzetta dello Sport a pagina 57. «Mirotic c’è, la difesa pure. L’Olimpia va, Sassari crolla»

«La stella ritrovata» titola La Gazzetta dello Sport a pagina 57. «Mirotic c’è, la difesa pure. L’Olimpia va, Sassari crolla». 

Così Andrea Tosi: «Col quintetto da battaglia, innervato da Hines, Hall e Tonut, impreziosito da Mirotic, tornato dopo due mesi a respirare il clima del Forum, l’Olimpia toglie ossigeno a Sassari sparando negli ultimi 3 minuti del terzo quarto un parziale di 22-0 che assorbe il +8 della Dinamo e manda i titoli di coda della partita». 

«La difesa messiniana torna a salire di colpi sgonfiando la squadra di coach Markovic, all’esordio assoluto in Serie A proprio sul campo dei campioni d’Italia (peggio non gli poteva capitare)».

Next Post

Olimpia Milano-Sassari, gli highlights del successo del Forum

Gli highlights della sfida tra Milano e Sassari, partita valida per il 18° turno di campionato della Serie A UnipolSai 2023/24

Iscriviti