Virtus Bologna-Daniel Hackett: rinnovo sino al 2026

Alessandro Maggi 5

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. è lieta di comunicare che il contratto di Daniel Hackett è stato rimodulato con contestuale prolungamento fino al 30 giugno 2026

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. è lieta di comunicare che il contratto di Daniel Hackett è stato rimodulato con contestuale prolungamento fino al 30 giugno 2026.

Hackett“Felice ed orgoglioso di continuare a vestire i colori della Virtus per altre due stagioni e continuare a lottare insieme ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi.”

Anima e carattere della squadra, la grinta del playmaker bianconero è ben rappresentata dal tuffo a due mani sulla palla vagante nella gara contro l’ASVEL, un’immagine che ha infuocato i tifosi presenti alla Segafredo Arena, dando il via alla rimonta virtussina dello scorso 18 gennaio.

Una EuroCup conquistata da protagonista dopo poco di due mesi dal suo ritorno in Italia, 2 Supercoppe, miglior Assistman delle Finali Scudetto della passata stagione, Daniel continuerà a lottare su ogni palla e a difendere i colori della Virtus Segafredo Bologna per altre 2 stagioni.

5 thoughts on “Virtus Bologna-Daniel Hackett: rinnovo sino al 2026

  1. Che piaccia o meno a Bologna hanno creato un nucleo solido e duraturo di italiani composto da Pajola Hacket Belinelli abass e di stranieri con Cordinier Shengelia e Mickey la cui continuità sta evidentemente pagando, anche a discapito a quanto sembra della non piu’ verde età di alcuni.

    Questo credo sarebbe dovuto essere anche l’obiettivo dell’Olimpia con un allenatore plenipotenziario seduto sul pino da 4 anni ed investito anche del quinto e del sesto.

    1. E perché, se ci sono gli sponsor che fanno la fila per mettere il loro logo sulla nostra maglietta?
      Tutti soldi che la Fondazione Armani può risparmiare, perché alla fine è quello che conta: fai pagare agli altri i tuoi capricci 😱

    2. Veramente a onor di cronaca per essere precisi questo attuale è il 5 anno seduto sul.pino e i prossimi saranno il sesto e il settimo.

    3. Verissimo Ciccio, l’ho detto tempo fa e la realtà è proprio quella che descrivi. Vu nere con progetto serio, ruoli coperti, sia da italiani in fiducia (via Mannion, preso Polonara), sia da stranieri. Con coach motivato e società attenta e stimolante. Quello che avremmo dovuto realizzare noi. In un lustro…..

Comments are closed.

Next Post

Kyle Hines: L'Italia, Milano, l'Olimpia. Posti speciali per me

Kyle Hines, giunto alla sua 14a stagione in Turkish Airlines EuroLeague, ha riflettuto con il sito della competizione
Gazzetta Bentornato Hall

Iscriviti