Ettore Messina sulla gara del Pireo: «Ci sono stati quattro possessi in cui credo che alcuni fischi non siano andati nella nostra direzione».
— Alessandro Luigi Maggi (@AlessandroMagg4) January 7, 2023
Vediamo insieme quali. Momento importante di un match poi vinto agevolmente dell'Olympiacos. pic.twitter.com/yLTs5P8LXK
7 gennaio 2023 – L’Olimpia Milano cade al Pireo, Ettore Messina fa valere le sue ragioni: «Ci sono stati quattro possessi in cui credo che alcuni fischi non siano andati nella nostra direzione».
1 di 18

Auguri anche ate Ettore !!
Auguri di buon 2024 all’Olimpia e ai due Ettore Messina, il POBO manager, rookie senza esperienza, e l’allenatore dinosauro da 35 tituli, l’ultimo importante nel 2008, che, a seguito delle esternazioni a mezzo stampa sempre meno corrisponde ai canoni dell’understatement sui quali patron Giorgio Armani ha costruito una carriera immensa basata sulle memorabili giacche destrutturate che hanno fatto la storia.
Ma l’azienda Armani, lungi dall’essere destrutturata, è perfettamente organizzata, con una sola eccezione, EA7 Olimpia Milano Basket, che differisce da tutte le altre società sportive e garantisce un contratto fino al 2026 a Ettore Messina a prescindere dei risulati, ma sono convinto che uno stilista che avesse toppato una sfilata dopo l’altra sprecando il budget aziendale sarebbe già stato accompagnato alla porta da tempo dalla security aziendale a prescindere dai contratti.
Ridicolo, che sia l’ultimo anno sulla panchina (almeno)
Auguro di cuore il licenziamento a Messina per il 2024.