Christos Stavropoulos: Possiamo riprendere insieme un percorso che era stato interrotto

Christos Stavropoulos, GM di Olimpia Milano, commenta l’accordo che ha riportato in biancorosso Shabazz Napier

Christos Stavropoulos, GM di Olimpia Milano, commenta l’accordo che ha riportato in biancorosso Shabazz Napier.

«Il ritorno di Napier è una grande notizia: adesso possiamo riprendere insieme un percorso che era stato interrotto». 

«Sappiamo bene cosa porterà alla squadra, velocità, leadership, entusiasmo e la consapevolezza di come ci aspettiamo che aiuti il gruppo».

12 thoughts on “Christos Stavropoulos: Possiamo riprendere insieme un percorso che era stato interrotto

    1. Tutti bravi a fare commenti sul divano. Proprio perché è il loro lavoro probabilmente al momento per tutta una serie di motivi questa era la migliore opzione. Tanti qualsiasi soluzione era criticabile……dal divano!!

      1. Eh si, d’altronde, questi, finora, le hanno azzeccate tutte, perché non fidarsi della loro competenza ……

    1. il loro lavoro a tempo pieno e’ il basket…….se non li conoscono loro….

  1. Poi, a bocce ferme, caro Stavros, ci racconterai del perché e da chi, quel percorso, che già all’arrivo di Napier lo scorso anno, non era così definito e cristallino, è stato interrotto; da chi forse lo sappiamo, quanto al perché si ha l’impressione che il “progetto” di squadra non era così chiaro a chi avrebbe dovuto esserlo
    E comunque la gestione dell’affare Pangos dopo l’infortunio rimarrà una macchia indelebile sul come “si affronta un problema”

    1. “Macchia indelebile” ….. su Fab non prenderti troppo sul serio.
      Su questo blog sono stati mandati al rogo decine di giocatori, bastava che sbagliassero tre partite e invece per Pangos si è formato un comitato di difesa per uno che ha sbagliato una intera stagione.
      Un po’ di coerenza

      1. Ti ricordo che Pangos, dopo esser stato messo nello sgabuzzino poco dopo il suo rientro dall’infortunio, è stato incredibilmente confermato da questa gestione: lui sarebbe dovuto essere il play da cui ripartire……sono superserio nel dire che è stata una cosa ridicola, poi trova tu la forma letterale attraverso la quale esprimerla: macchia indelebile, puttanata, pagliacciata, vaccata…..

  2. Credo che sia sufficiente dire “errore di valutazione” se vuoi da matita blu (errore grave) come si faceva una volta.

    1. È proprio questo il punto, vedi, per quanto ormai non li stimi più tantissimo, non penso proprio che sia stato un così pacchiano errore di valutazione, non li faccio così incapaci, per me c’è altro, chesso’ cose che hanno a vedere col suo contratto; a tal proposito richiamavo retoricamente Stavros a una spiegazione (che ovviamente non ci sarà mai)

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina, che onore! E' tra i candidati alla Hall Of Fame 2024

Ettore Messina è stato inserito nella lista dei candidati per la classe 2024 della Hall of Fame di Springfield. I finalisti verranno indicati il 16 febbraio

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading