Fioretti: La transizione difensiva sarà una delle chiavi con Reggio

Le parole del vice allenatore biancorosso, alla vigilia della gara di campionato con gli emiliani

Seconda partita interna stagionale per l’Olimpia Milano, impegnata domani sera (ore 19) contro la UnaHotels Reggio Emilia nell’anticipo della terza giornata di LBA. Gli emiliani si presentano imbattuti a questa partita, con i successi nelle prime due uscite contro Brindisi e Scafati, in cui hanno mostrato di essere in ottima forma, guidati da Michele Vitali e Kevin Hervey.

Olimpia Milano-Reggiana | La presentazione di Mario Fioretti

Così Mario Fioretti ha presentato la partita: “Giochiamo contro una squadra che viene da due vittorie più che convincenti. Il modo in cui maneggeremo la palla e troveremo buone soluzioni offensive, contro l’aggressività di Briante Weber e le loro difese, anche tattiche, determinerà la qualità della nostra transizione difensiva, che sarà una delle chiavi più importanti della gara. Nella nostra metà campo, dovremo essere compatti contro il talento di giocatori come Galloway, Smith, Vitali ed Hervey“.

Next Post

Dimitris Priftis: Competitivi, il più possibile

Seconda trasferta stagionale per la UNAHOTELS Reggio Emilia, dopo quella a Brindisi del debutto, questa volta sul parquet dei Campioni d’Italia
Dimitris Priftis

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: