Banchi: Vogliamo essere pronti, anche grazie all’entusiasmo

Le parole del coach bianconero alla vigilia della sfida di Supercoppa contro l’Olimpia

La sfida tra Olimpia e Virtus è sempre affascinante, anche a settembre. Domani si alzerà la palla a due della stagione, nella sfida che è valsa lo scudetto nelle ultime tre stagioni. Tra i bianconeri c’è l’attesa per l’esordio di Luca Banchi sulla panchina, dopo il clamoroso ribaltone in panchina dei giorni scorsi. Out l’infortunato Dobric, probabili esclusioni per turnover di Lundberg e Menalo.

Così il coach bianconero presenta il match: “C’è grande attesa per questo esordio ufficiale, Milano richiama sicuramente un fresco ricordo della ultima serie di finale playoff scudetto. Noi dovremo presentarci con un organico competitivo e preparato pur nella straordinarietà della situazione, con pochi allenamenti al completo alle spalle ma con la volontà di regalare subito una prestazione soddisfacente ai nostri tifosi”.

La sua ‘visione’ dell’Olimpia: “Milano si presenta ancora una volta con una squadra competitiva e profonda, dovremo essere pronti a tenere testa sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico. Per noi è stato un precampionato all’insegna dei cambiamenti ma ora vogliamo essere pronti per questa prima uscita, giocando una pallacanestro convincente grazie anche all’entusiasmo che questo gruppo sembra avere, con il desiderio di essere protagonisti in un appuntamento importante come la Supercoppa“.

Next Post

Olimpia Milano, ecco la maglia con la terza stella

Farà il suo debutto domani in Supercoppa: "Un onore averla presentata a Palazzo Marino"

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: