Alex Poythress: Qui per competere. Pangos? Un leader nato

Alex Poythress, ala/centro di Olimpia Milano, è stato presentato giovedì 7 settembre alla stampa presso lo Starhotels di Piazza Fontana

Alex Poythress, ala/centro di Olimpia Milano, è stato presentato giovedì 7 settembre alla stampa presso lo Starhotels di Piazza Fontana.

SULL’OPPORTUNITA’ MILANO

«Felice di essere in un club storico e cominciare a competere per vincere il più possibile. Questo il mio obiettivo».

SULLA PRESENZA DI BARON E PANGOS

«Billy ha cercato di reclutarmi, ma tutti e due hanno cercato di farmi comprendere i valori di questo club. Su cambia spesso squadra, ripartire da zero non è mai semplice. Trovare una base sicura come loro è importante per me. Rende tutto più semplice. E’ stato uno dei fattori della scelta».

SULLA SCELTA MILANO

«Per me è stata una decisione facile, ho già giocato due stagioni in EuroLeague: qui trovo la miglior possibilità di competere ad alto livello. Invecchiando si vuole vincere, ecco perchè sono qui».

SULLA PROFONDITA’ DEL ROSTER DI MILANO

«Sono contento di questa situazione, non mi sono mai tirato indietro di fronte alla possibilità di competere per guadagnarmi i minuti. Questi non sono mai scontati, poi dipenderà da Messina. Sono sfide che mi motivano».

SU PANGOS

«Lo scorso anno ho fatto dentro/fuori a causa degli infortuni, e questo non lo ha aiutato. Ho trovato lo stesso Kevin dei tempi dello Zenit, un allenatore in campo che sa mettere la squadra dentro gli schemi e organizzare il gioco. E’ un leader nato. Non ho dubbi, farà una stagione molto diversa da quella passata».

SU MILANO

«Per il momento è tutto bello, Baron ci ha consigliato un paio di ristoranti. Per il resto non facciamo molto con la mia fidanzata: stiamo a casa, guardiamo film e beviamo qualche caffè».

SULLA VIA PER LA VITTORIA

«Lavorare dal primo giorno per migliorare. Questo serve per vincere. Poi c’è la fortuna ovviamente, in termini di salute fisica. Mentalmente bisogna restare costanti, senza alti e bassi».

One thought on “Alex Poythress: Qui per competere. Pangos? Un leader nato

  1. Paio di ristoranti, paio di caffè, paio di film…….ah Poithress!sveglia! A Milano c’è tutto……

Comments are closed.

Next Post

Ismael Kamagate: Non sono qui per avere minuti. Ma per conquistarmeli

Ismael Kamagate, centro di Olimpia Milano, è stato presentato giovedì 7 settembre alla stampa presso lo Starhotels di Piazza Fontana
Ismael Kamagate

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: