Edizione straordinaria, edizione straordinaria. Nikola Mirotic è un giocatore di Olimpia Milano. La grande attesa è finita. L’annucio del club, le parole di Giorgio Armani, le parole del nuovo fenomeno biancorosso.
E questa sera live dopo le 20.30 sulla nostra pagina FB, su Radio Basket 108 e sul nostro Canale YouTube.
Alla faccia di quelli che straparlarno di Messina e delle sue capacità gestionali.
Veramente Messina ci aveva già rinunciato, dicendo che non ce lo potevamo permettere, poi ci ha pensato Armani coi soldoni.
Non critichiamo sempre Messina ma nemmeno tiriamolo in ballo quando i meriti sono di altri.
Se non hai un progetto buono e non hai attrattiva tecnica (Messina), questo livello di giocatore non vengono solo per soldi(Re Giorgio, sempre sia lodato).
Su questo sito ho letto i commenti ironici circa le capacità del “Pastore”, invitandolo a togliere il disturbo con tutto il suo staff.
Questa cosa non la ritengo onesta nei suoi confronti.
Adesso non ci resta che aspettare Gallinari!
Ormai Palmasco sei cotto, mi spiace pensando quando ti leggevo con interesse e curiosità.
Che cazzo di commento è?
Ti rode perchè quelli forti vengono a Milano.
A te bastava Gentile
Adesso non ci resta che sperare che Ettore sappia far coesistere e giocare al meglio Nic e Nik.
A me piace l’idea che possano giocare 20 minuti a testa nel loro ruolo, e quando serve giocare assieme i minuti decisivi.
Concordo
E un vero mistero come un giocatore così votato alla difesa sia stato preso per giocare nella Milano di Messina
Forte è forte, anche se non mi sembra un “vincente”
Da vedere come il coach saprà mettere insieme tutti i pezzi. Visto lo scorso anno, ha scarsa fiducia
Visto il reparto lunghi che abbiamo, immagino che il varesino farà solo gli allenamenti e Ricci sarà il cambio di Shields nel ruolo di tre (in EL)
Ora la parola al campo. Penso che una squadra di questo livello non l’abbiamo mai avuta. Ma ora conta il campo e comunque grazie al sig Armani, solo per quanto sta facendo da anni dovremmo andare in campo e vincere tutto quest’anno.
Mamma mia, facciamo gli scongiuri. Anche l’anno scorso qualcuno diceva la migliore olimpia di sempre e poi sappiamo come è andata. Meglio tenere un profilo basso, poi se vinciamo tutto, ben venga.
Anche io come altri avevo in mente un’altro equilibrio di squadra, ma come si faccia a criticare un triennale a Mirotic rimane per me un mistero eleusino.
Buonasera, è da tanto che leggo questo sito ma la prima volta che scrivo……leggo tanto pessimismo e troppe cattiverie verso Ettore Messina….io sono molto affascinato dalla squadra che sta nascendo (muscoli e centimetri in area che non si vedevano da anni), se i 3 play faranno quello che ci aspettiamo credo che la squadra di quest’anno sia anche più forte di quella dell’anno scorso. Datome non c’è più? E’ arrivato Mirotic che da quello che ho visto può ricoprire sia il ruolo di Datome che quello di Shields…..non siate così pessimisti…..