Ecco Alex Poythress. Il parere della redazione di ROM

Alex Poythress è ufficialmente un giocatore di Olimpia Milano. Questo il parere della redazione di ROM. E si parla anche di Pangos

Alex Poythress è ufficialmente un giocatore di Olimpia Milano. Questo il parere della redazione di ROM, che pone l’accenno sulla connection con Pangos.

Dario Destri: «Fisicità e atletismo che torneranno utili soprattutto con un Hines da gestire e un Kamagate da scoprire. Si prospetta un reparto lunghi profondissimo».

Fabio Cavagnera: «Aveva fatto piuttosto bene allo Zenit con Pangos, coppia che a questo punto si riformerà a Milano. Porterà atletismo nel reparto lunghi, sempre utile in Eurolega, anche se la continuità non è stata spesso un suo punto forte».

Kevin Martorano: «Arrivo che porta atletismo e dinamicità, con lo Zenit fece bene insieme a Pangos, speriamo che possa ricrearsi la stessa chimica anche a Milano. Potrà tornare utile, se riuscirà ad essere costante e bene fisicamente è sicuramente un buon colpo».

Andrea Maiocchi: «Buon giocatore di complemento, navigato abbastanza per aiutare la squadra sia in attacco che in difesa. Non dovrebbe chiamare troppi minuti in reparto che rischia di essere affollato».

2 thoughts on “Ecco Alex Poythress. Il parere della redazione di ROM

  1. Ma Flaccadori poi ha firmato?
    A questo punto mancherebbe un buon tre e la squadra sarebbe completa in ogni ruolo. Poi, forte non direi a livello EL, ma completa sì.
    Viste le spese pazze delle altre, quest’anno ci tocca accontentarci della sopravvivenza, ma non è detto che ci si possa prendere qualche scalpo importante. Baron e Shields saranno i nostri uomini di punta, con una discreta verticalità vicino al ferro con il francese e l’ultimo arrivato, e con i due 4 confermati (il capitano ed il tedesco) che sono delle sicurezze. Variegato il pacchetto italiani che, mi auguro, potrà avere buono spazio in lba e, per qualcuno come Tonut, Ricci e Flaccadori (oltre a Melli) anche qualche passaggio in EL
    La scommessa è il playmaking: l’anno scorso ando male e le premesse non sembrano le migliori.Vedremo.
    Forza Olimpia

  2. Concretamente:
    Qualche rimbalzo ad alta quota che a parte Melli, spesso non prendiamo.

    Qualche stoppata in più che compensi quelle che Hines ci ha abituato e che per vari motivi non riesce più a dare

    Un po’ di punti in P&R, sperando che Pangos lo riesca a innescare, qualche tiro dai 2/3/4 m che ci verranno a mancare con la dipartita di Davies (mah!!)

    Al momento mi accontenterei, x così dire , di queste cose unitamente a un po’ di continuità che viene giocando e qui si apre la discussione sul suo utilizzo alla corte di Messina.

    Buon basket e Forza Olimpia

Comments are closed.

Next Post

Alex Poythress: Sono già pronto per cominciare

Alex Poythress è un giocatore di Olimpia Milano. Per l’ex Maccabi test e in sede e prime parole da giocatore biancorosso
Alex Poythress

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: