Maodo Lo è ufficialmente un giocatore di Olimpia Milano. Dopo tre anni all’Alba Berlino il play sbarca in Italia. Queste le sue prime parole da giocatore biancorosso.
«Sono felice di far parte di un club così prestigioso e vincente come l’Olimpia. Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida, in un’organizzazione di altissimo livello e con un coach esperto come Ettore Messina. Si apre un nuovo capitolo della mia carriera e sono felice di poterlo vivere a Milano».
Oggi amore è un giorno speciale, sei felice e circondata dalle persone che ami, ma lo sarebbe ancora di più se, in questo giorno, dimenticassi tutti i problemi, i dolori, le avversità, vivendolo a pieno con tanta gioia e serenità…non tutte le storie d’amore nascono come la nostra, è stato il destino a farci incontrare ed innamorare e niente e nessuno potrà segnare la fine di questa meravigliosa favola…amore non finirei mai di scriverti, il mio cuore ha tante, troppe cose da dirti, ma racchiudo tutto in due semplici parole che allo stesso tempo sono le più belle, le più dolci, le più forti e le più sincere che provengono dal profondo del mio cuore…TI AMO VITA MIA…buon compleanno di cuore amore mio, e grazie per tutto l’amore che mi dai, sempre e comunque..tantissimi auguroni amore mio
Scusate l’off-topic 😂😂😂
Wow che romantico………..leggo che flaccadori è incerto…….
Grazie Luca, per la mia donna questo e altro.
Lei Lo Sa?
Spero di no, parlo di Flaccadori, of course.
Certo che lo sa!!