Nella prossima stagione torneremo ad avere uno spazio dedicato ad Urania Milano, la squadra della città ormai da tempo ai vertici del campionato di A2. Andiamo a riassumere il mercato.
Il club nella prossima stagione si chiamerà Wegreenit Urania Milano, General Contractor in interventi di efficientamento energetico.
Urania Milano ha in primo luogo confermato per il settimo anno consecutivo il coach Davide Villa: «Sono felice ed entusiasta di proseguire il mio cammino con Urania. Una scelta fatta con tranquillità e consapevolezza. Sono carico e motivato per la prossima stagione. Cercheremo di lavorare con dedizione e passione, provando a limare i nostri difetti ed a migliorarci da ogni punto di vista».
Confermato il play ex Olimpia Milano Andrea Amato, al suo fianco ci sarà il classe 1990 Davide Bonacini: «Sono davvero molto felice di poter iniziare la mia avventura con i Wildcats, da anni osservo e stimo il lavoro che ha fatto Milano in queste stagioni di serie A2. Voglio dare subito il mio contributo di energia ed entusiasmo per raggiungere gli obbiettivi stagionali, per provare a regalare belle soddisfazioni ai miei nuovi tifosi».
Su realolimpiamilano.com, nelle prossime settimane, tutte le altre mosse della società.