La Gazzetta titola: Milano, arriva Flaccadori e rientra Bortolani. Mirotic sempre più vicino

«Milano, arriva Flaccadori e rientra Bortolani. Mirotic sempre più vicino» è il titolo di oggi de La Gazzetta dello Sport a pagina 36

«Milano, arriva Flaccadori e rientra Bortolani. Mirotic sempre più vicino» è il titolo di oggi de La Gazzetta dello Sport a pagina 36.

Sulla rosea si legge che: «L’accordo c’è, manca l’ufficialità per l’arrivo di Diego Flaccadori a Milano», che con Giordano Bortolani chiuderà la truppa di sette italiani di Ettore Messina per la stagione 2023-2024.

Su Nikola Mirotic si conferma il «fronte aperto», mentre Ettore Messina e lo scout Gianmaria Vacirca sono a Las Vegas per la Summer League.

5 thoughts on “La Gazzetta titola: Milano, arriva Flaccadori e rientra Bortolani. Mirotic sempre più vicino

  1. Mi sembra si vada su un roster lunghissimo, possibile già a 17 in partenza?
    Napier ? – X – Flaccadori
    Baron – Hall – Tonut – Bortolani
    Shields – Y (qualcosa dalla summer league?) – Ricci
    Mirotic – Voigtmann – Caruso
    Melli – Kamagate – Hines – Biligha

  2. Appena Flaccadori sarà ufficializzato sono pronti i 7 italiani a roster di cui solo uno di livello EL (Melli) che in LBA non dovrebbe mettere piedi in campo fino ai playoff, gli altri 6 (Tonut, Ricci, Biligha, Flaccadori, Caruso e Bortolani) speriamo che giochino almeno in LBA….

Comments are closed.

Next Post

Laporta: Mirotic? Anche a Milano o al Monaco avrà un buon stipendio…

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha rilasciato a Mundo Deportivo una lunghissima intervista, parlando anche di Nikola Mirotic
Laporta Mirotic

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: