Naz Mitrou-Long lascia ufficialmente l’Olimpia Milano

Ufficiale la chiusura del rapporto tra Naz Mitrou-Long e l’Olimpia Milano. Il contratto, con scadenza 30 giugno 2024, è stato risolto

Ufficiale la chiusura anticipata del rapporto tra Naz Mitrou-Long e l’Olimpia Milano. Il contratto, con scadenza 30 giugno 2024, è stato risolto. Il futuro del giocatore è allo Zalgiris Kaunas.

Il comunicato di Olimpia Milano

La Pallacanestro Olimpia Milano ringrazia Naz Mitrou-Long per la stagione trascorsa insieme che ha portato allo scudetto e gli augura tutto il meglio possibile per il suo futuro professionale e personale.

5 thoughts on “Naz Mitrou-Long lascia ufficialmente l’Olimpia Milano

  1. Ciao Naz, in bocca al lupo. L’augurio è che possa riuscire a dimostrare a Kaunas di essere un buonissimo giocatore di Eurolega, perchè quello visto in questa stagione a Milano è stato troppo brutto per essere vero.

  2. Prima cazzata post scudetto. Altro ottimo giocatore bruciato dal bollito.

  3. Mamma mia, che flop, si posiziona direttamente ai primi posti all-time della gloriosa storia delle scarpette rosse

    1. Vero. Peccato però, perchè il giocatore ha sempre dimostrato di tenerci, dal punto di vista della professionalità è solamente da elogiare. Purtroppo il suo arrivo a Milano è avvenuto in un anno complicatissimo, probabilmente fosse arrivato anche solo l’anno scorso sono sicuro il giudizio sarebbe stato differente.

Comments are closed.

Next Post

Obiettivo Darius Thompson: la parola d'ordine si chiama attesa

Darius Thompson è uno dei grandi uomini mercato. Il play del Baskonia è accostato a tanti club. Ma ora la parola d'ordine è attesa
Darius Thompson

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: