Rissa al Forum, la reazione dei quotidiani dopo la sentenza: Squalifiche bluff

Sostanziale dissenso sui quotidiani nazionali dopo le sentenze sulla rissa del Forum di gara-2 delle LBA Finals 2023

Sostanziale dissenso sui quotidiani nazionali e locali dopo le sentenze sulla rissa del Forum di gara-2 delle LBA Finals 2023.

«Squalifiche, anzi no» titola la Gazzetta dello Sport. Più diretto il Corriere dello Sport con firma di Luca Muleo: «Milano-Bologna, squalifiche bluff». 

«Scudetto? Le multe bastano» sostiene infine Tuttosport.

4 thoughts on “Rissa al Forum, la reazione dei quotidiani dopo la sentenza: Squalifiche bluff

  1. Io di partite un pò ne ho viste ma non mi verrebbe mai in mente di andare faccia a faccia con dei giocatori che stanno uscendo dal campo incazzati per una sconfitta ad insultarli. Daspo a vita, fotografia segnaletica dei due tifosi con la didascalia “io sono un pirla” da mettere sul maxischermo del Forum prima di ogni partita.
    E spero che a Bologna nessuno abbia in mente di “emulare” gli idioti di ieri.

    1. Fatti non gradevoli , chi ama il basket è lontano anni luce da queste spiacevoli situazioni. Bisogna dire anche che i due giocatori della Virtus sono dei provocatori seriali , ricordiamoci le finali dell’anno scorso , non sanno perdere , se la prendono con gli arbitri ( in primis il loro caro presidente) , speriamo che da oggi vinca solo lo sport , Virtus permettendo

    2. Non so chi ne quanti anni hai ma ce ne fossero di PERSONE con questa testa

  2. Il tifoso a mala pena tocca Teodosic, ed è comunque una cosa gravissima.
    Teodosic (che era evidentemente molto nervoso, visto che anche dopo la sirena aveva continuato a lamentarsi con gli arbitri) parte a mille e lo prende per menarlo, Hackett fa una cosa indecente perché prende la rincorsa e fa 10 metri per andare a tirare cazzotti, spingendo in modo pericoloso chiunque gli capitava a tiro.
    Poi il servizio di sicurezza fa quello che deve, tenendo i giocatori lontani dai tifosi (i quali si mostrano per quello che sono, visto che poi vista la malaparata fanno di tutto per svignarsela a gambe levate).

Comments are closed.

Next Post

Dan Peterson: Decisione difficile per non falsare le finali. Ora maggiore sicurezza

Dan Peterson analizza per La Gazzetta la rissa del Forum e le sue sentenze con il titolo: «Decisione difficile per non falsare le finali»
Dan Peterson

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: