Pesaro-Olimpia Milano #3 | Chiuderla subito. Per creare certezze e spazio di lavoro

Alessandro Maggi

Palla a due alle ore 20 per Pesaro-Olimpia Milano, gara-3 dei quarti degli LBA Playoffs 2023. Serie sul 2-0 per la squadra di Messina

Palla a due alle ore 20 per Pesaro-Olimpia Milano, gara-3 dei quarti di finale degli LBA Playoffs 2023. Serie sul 2-0 per la squadra di Ettore Messina, primo match-point alla Vitifrigo Arena. Arbitrano Mazzoni, Grigioni e Bartoli.

Dove vederla in tv

Partita trasmessa in diretta su Eurosport 1, quindi anche sui canali Sky. Diretta streaming su Eleven, Dazn e Discovery+.

I roster

[table “5” not found /]

Non sono attesi cambiamenti nei due roster. Per Pesaro sempre out Gudmundsson per turnover a vantaggio di Daye, per Milano out Davies e Pangos.

Note (da olimpiamilano.com)

Da quando Ettore Messina è a Milano, l’Olimpia è 5-1 nei “closeout games” di playoff. Nel 2021 sul 2-0, l’Olimpia ha vinto a Trento nei quarti di finale e a Venezia in semifinale; nel 2022, sempre sul 2-0, ha vinto Gara 3 a Reggio Emilia nei quarti e a Sassari in semifinale; poi in finale, sul 3-2, ha vinto Gara 6, dopo aver perso, sul 3-1, Gara 5. In tutto è 4-1 in trasferta e 1-0 in casa in questo genere di partite.

Next Post

Clamoroso in NBA: Un ex Olimpia Milano alla guida dei Milwaukee Bucks?

Un grande ex di Olimpia Milano alla guida dei Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo. Possibile secondo ESPN
Olimpia Bucks

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading