Reyer Venezia, obiettivo contrastare Olimpia e Virtus: spunta la pista Kenneth Faried

Ultim’ora clamorosa in casa Reyer Venezia: la squadra guidata dall’allenatore Neven Spahija è alla ricerca di un lungo: Kenneth Faried?

Ultim’ora clamorosa in casa Reyer Venezia: la squadra guidata dall’allenatore Neven Spahija è alla ricerca di un lungo per potenziare la propria presenza sotto canestro in vista dei playoff, e accorciare le distanze da Olimpia Milano e Virtus Bologna.

Fonti vicine a Sportando rivelano che il profilo di Kenneth Faried potrebbe essere quello giusto. Nell’attuale stagione, Faried ha militato nei Soles de Mexicali in Messico.

“Manimal” è un nome di peso con un’imponente carriera NBA alle spalle, soprattutto con i Denver Nuggets, dove ha giocato dal 2011 al 2018, passando poi per Brooklyn Nets e Houston Rockets.

Una breve parentesi al CSKA Mosca nel 2021, per poi tornare negli Stati Uniti nella lega di sviluppo con i Grand Rapids Gold e gli Austin Spurs.

4 thoughts on “Reyer Venezia, obiettivo contrastare Olimpia e Virtus: spunta la pista Kenneth Faried

  1. Detto “the Manimal”,questo era un giocatore vero ,un duro ,non si fanno 9 anni in NBA con una media di 11,5 punti per caso.
    Bisogna vedere quanto lo hanno arrugginito gli ultimi anni.

  2. Faried era un centro undersize ma iperatletico, il pericolo è che perdendo con gli anni l’esplosività che possedeva nei tempi belli, rischi di diventare un giocatore “normale”, e visto che è fuori dal giro che conta da qualche annetto, il rischio credo sia elevato.
    Ammetto che ultimamente non l’ho visto giocare, quindi rimane solo una considerazione

Comments are closed.

Next Post

Marco Spissu: Olimpia e Virtus inarrivabili sulla carta. Ma i playoff...

Marco Spissu, play di Reyer Venezia e Nazionale, protagonista su La Gazzetta dello Sport. Ecco tre due dichiarazioni
Reyer Marco Spissu

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading