Olimpia, il pubblico è da playoff. Oltre 9.000 spettatori di media in Eurolega

Una stagione deludente sul campo, ma superlativa sugli spalti: il pubblico biancorosso è al settimo posto

L’Olimpia Milano ha chiuso al 12° posto la sua stagione in Eurolega, non qualificandosi per i playoff, ma il Mediolanum Forum il suo piazzamento nella post-season l’ha conquistato. Il pubblico biancorosso, infatti, è stato il settimo per presenze medie nell’annata europea, con oltre 9.000 presenze a partita.

Per la precisione, ci sono stati 9.220 spettatori di media nell’impianto di Assago, con più una gara oltre le 10.000 unità, nonostante un anno difficile per la squadra, quasi mai davvero in lotta per conquistare un posto tra le prime otto in classifica.

3 thoughts on “Olimpia, il pubblico è da playoff. Oltre 9.000 spettatori di media in Eurolega

    1. chiaro per essere corretti dovrebbero indicare l’ammontare degli incassi di euroleague e italia per capire quanto cubano nel budget, così troppo generico.

    2. E invece secondo me hanno significato eccome! Il tutto esaurito o quasi in una stagione disgraziata come quella attuale significa che il pubblico milanese è attaccata alla squadra anche nelle difficoltà e non si limita a criticare ed esprimere giudizi nefasti solo dietro una tastiera

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, un'EuroLeague sfortunata. Tre giocatori out in ogni partita

La stagione di Olimpia Milano in EuroLeague è stata segnata dagli infortuni. Uno studio ci fornisce un numero molto chiaro
Bayern Olimpia Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading