L’Olimpia Milano torna al Mediolanum Forum per la seconda partita della settimana di EuroLeague, dove ha vinto le ultime quattro partite e ha costruito la sua attuale striscia di cinque vittorie consecutive. Tuttavia, l’avversario di giovedì sera, il Partizan, non sarà una sfida facile, dato che ha vinto sei delle ultime sette partite e sta attaccando le prime quattro posizioni della classifica.
L’ultima vittoria del Partizan è stata conquistata contro Bologna, proprio mentre l’Olimpia Milano vinceva la sua quinta partita consecutiva a Valencia. Shavon Shields è tornato in campo dopo quattro mesi, e sarà disponibile anche con i serbi sempre con minutaggio limitato.
Ci sono anche tanti altri motivi di interesse, come la presenza degli ex Kevin Punter e Zach LeDay, e l’esperienza dei due coach più vincenti di EuroLEague, Zeljko Obradovic ed Ettore Messina.
Nell’Olimpia Milano, Devon Hall, Gigi Datome e Paul Biligha sono ancora indisponibili. Nei 12, ovviamente, Kevin Pangos e Shabazz Napier.
