Niente impegno ad Istanbul per l’Olimpia Milano nella serata di venerdì. La sfida tra i biancorossi ed il Fenerbahce è stata rinviata, per il drammatico terremoto che ha colpito Turchia e Siria che, secondo le ultime stime, ha causato più di 2.700 vittime.
Già nelle scorse ore la Basketball Champions League aveva annunciato il rinvio delle partite con le squadre turche coinvolte, dopo l’annuncio del governo turco di sospendere ogni competizione sportiva in programma sul territorio turco. Oltre alla partita dell’EA7, è stata rinviata anche Efes-Real Madrid (in programma giovedì) e le gare di Eurocup.
L’Eurolega “valuterà con le squadre interessate le migliori opzioni possibili per riprogrammare le partite in base alle date disponibili. Ulteriori informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni“.
