“Qualcuno dei giocatori presi in estate c’entra poco con questa Armani?” La risposta di Sandro Gamba

Alessandro Maggi

Sandro Gamba firma su Repubblica-Milano il suo “Tiro Libero”, titolato: «Smontare e riprovare, così si esce dalle difficoltà»

Sandro Gamba firma su Repubblica-Milano il suo “Tiro Libero”, titolato: «Smontare e riprovare, così si esce dalle difficoltà». Ecco alcuni passaggi.

«I tanti momenti di timore cui stiamo assistendo nelle ultime cinque-sei uscite dell’Olimpia devono essere cancellati, e molto in fretta». 

«Qualcuno dei giocatori presi in estate c’entra poco con questa Armani? La domanda ricorre anche in parterre, i nomi li sappiamo tutti e non c’è bisogno di ripeterli. C’è chi non sta rendendo, non segna abbastanza, non difende nel modo corretto, non garantisce i rimbalzi e gli assist previsti. Questione di scelte estive? Io credo siano state giuste. Sulla carta. Nomi di alto livello e funzionali».

«Per il momento, a mio avviso, è ancora l’ora di insistere, di smontare, di riprovare. Certo, l’ora dei collaudi è finita. Con le due turche non si può davvero più scherzare. Bisogna aggredire».

Next Post

LIVE Olimpia Milano-Efes | La diretta testuale di RealOlimpiaMilano

Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano-Efes, nono round di EuroLeague. Arbitrano Juan Carlos Garcia, Joseph Bissang e Saulius Racys
LIVE Olimpia Milano Efes

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: