“Insultante pensare che gli arbitri si facciano influenzare”: Dino Meneghin sulle scorse Finals

Alessandro Maggi

Dino Meneghin è stato ospite di “Sport Club”, la celebre trasmissione di Jack Bonora. Ecco alcune dichiarazioni della leggenda vivente

Dino Meneghin è stato ospite di “Sport Club”, la celebre trasmissione di Jack Bonora. Ecco alcune dichiarazioni della leggenda vivente del nostro basket riportate da bolognabasket.org che passano anche per le scorse finali scudetto.

SULLE POLEMICHE PETRUCCI-BARALDI

«Non so cosa sia successo, ma tra persone intelligenti ci si chiarirà. Vivere di polemiche fa male al movimento».

SULLE POLEMICHE ARBITRALI DELLE SCORSE FINALI SCUDETTO

«E’ impensabile che una società abbia così tanto potere, sarebbe insultante pensare che gli arbitri si possano fare condizionare da un nome. Negli anni 70 parlavano di sudditanza psicologica verso Varese, poi verso Milano… Ogni volta che una società vince esce fuori la stessa cosa, ma come diceva Nikolic il primo che canta nella foresta è quello che ha paura. Il campo dice sempre la verità».

SU MESSINA

«Non ho mai visto una sua conferenza stampa. Sarà preoccupato per gli infortuni e per i giocatori che gli mancano, sarà il periodo. Poi vi inviterà tutti a pranzo. Ma non può essere messo in discussione, e ha fatto carriera meritatamente, lui come Scariolo. Sul campo vige la meritocrazia».

Next Post

Olimpia Milano Serie A, la programmazione televisiva contro Napoli e Tortona

La LBA ha fissato la programmazione televisiva della quattordicesima e quindicesima giornata. Olimpia Milano in diretta su Eleven
Olimpia Milano Serie A Programmazione Televisiva

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: