Bruno Savignani: Contro Milano Gudmundsson può darci ancora più energia

Il viceallenatore della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Bruno Savignani presenta il match di domenica contro Milano

Il viceallenatore della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Bruno Savignani presenta il match che nella 6^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati domani, domenica 6 novembre alle 17:00 sul parquet della Vitrifrigo Arena per la sfida contro l’EA7 Emporio Armani Milano (match trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 7 novembre).

“Ci attende una partita durissima sotto tutti i punti di vista. Sappiamo che Milano è stata costruita per vincere sia in Italia che in Europa ma noi cercheremo di metterli in difficoltà con tanta aggressività. Avremo di fronte una squadra molto fisica. Sarà una domenica importante per la società e i tifosi, i ragazzi in settimana hanno lavorato molto bene e senza dubbio con l’aggiunta di Gudmundsson potremo avere ancora più energie. Puntiamo a mettere in campo tanta grinta per rendere orgogliosi i nostri tifosi”.

La presentazione di Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – EA7 Emporio Armani Milano con Coach Bruno Savignani è disponibile in video a questo link.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Next Post

Pesaro-Olimpia Milano | Assenze e rientri tra i biancorossi

Le ultime notizie dalla secondaria del Forum, verso la gara di domani pomeriggio sul campo della VL

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: