Olimpia Milano, attesa sul mercato. Intanto in Europa si muovono in tante

In attesa di comprendere quali saranno le mosse di Olimpia Milano sul mercato, in Europa le trattative proseguono incessantemente

In attesa di comprendere quali saranno le mosse di Olimpia Milano sul mercato, in Europa le trattative proseguono incessantemente, e molto si muove.

Baskonia, un colpo obbligato

Settimana scorsa è tornato al Baskonia Pierria Henry. Il giocatore, dopo una stagione al Fenerbahce, aveva tentato la carta NBA, giocando la Summer League con i Washington Wizards.

Testato dai Rockets, ha poi deciso di tornare in Europa, dove il Baskonia cercava un play visto l’infortunio di Markus Howard. Che comunque potrebbe tornare prima del previsto.

Real Madrid, Shannon Evans arriva?

Parliamo del primo marcatore di ACB e secondo per valutazione e assist. Questo classe 1994 del Betis, play di 185 centimetri, sta impressionando come un anno fa, quando fu secondo in ACB per punti, primo per assist e secondo per palle rubate.

E’ indubbiamente un giocatore importante, che due settimane fa era stato accostato al Real Madrid dopo il mancato affare Campazzo. I madrileni avrebbero messo sul piatto un biennale da 2.4 milioni di euro, ma da allora il silenzio.

Asvel, sogno Batum

Tony Parker ha un obiettivo, riportare in patria Nicolas Batum. Per certi versi, non è follia. L’ala francese, classe 1988, ha delle quote nel club, e il legame tra i due è importante.

Solo, di mezzo, ci sono i Clippers. Batum percepirà quasi 11 milioni di dollari in questa stagione e 10 nella prossima. Eppure, secondo la stampa francese, il giocatore sarebbe pronto a rompere l’accordo e lasciare l’NBA nell’estate 2023.

Barcellona, arriva Matt Thomas?

Ve ne abbiamo parlato in settimana della notizia di Mundo. Il Barcellona prova ad allargare le sue rotazioni sugli esterni con Matt Thomas.

Perchè? Per l’assenza di Mirotic, e anche per quella di Sergi Martinez. Il giocatore, visto il ruolo, era stato anche accostato a Olimpia Milano.

Anadolu Efes, c’è Isaiah Taylor

L’Efes deve fare a meno di Larkin e Beaubois, e allora Ataman chiede un intervento sul mercato. L’accordo sarebbe in arrivo con Isaiah Taylor.

Parliamo di un play classe 1994 di 190 centimetri con 15.2 punti di media in stagione in maglia Murcia.

Next Post

Olimpia Milano-Verona, tre arbitri all'esordio stagionale con i biancorossi

Olimpia Milano-Verona, prevista per oggi alle ore 18, sarà arbitrata da Lo Guzzo, Bongiorni e Marziali. Vediamo chi sono
Olimpia Milano Verona

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: