Fioretti: Scafati ha talento in ogni ruolo, servirà attenzione

Le parole dell’assistente allenatore dei campioni d’Italia, alla vigilia della trasferta con la neopromossa Givova

Tempo di campionato per l’Olimpia Milano, impegnata domenica pomeriggio sul parquet della Givova Scafati. La neopromossa ha perso la scorsa settimana all’esordio a Venezia, facendo però una discreta impressione e sarà sicuramente trascinata da un pubblico caldo, seppur in ‘trasferta’ a Napoli, per questa prima in LBA dopo molti anni. I biancorossi, ancora alle prese con numerosi problemi fisici, cercheranno di bissare il successo della prima uscita contro Brescia.

Scafati vs Olimpia Milano | La presentazione di Mario Fioretti

Così Mario Fioretti ha presentato la partita: “Affrontiamo una neopromossa al debutto in casa quindi con la forte motivazione di fare bene. E’ una squadra che ha talento in ogni ruolo più la leadership tecnica ed emotiva di Julyan Stone alla quale dovremo fare particolare attenzione. Noi vorremmo confermare il buon secondo tempo difensivo di Villeurbanne aggiungendo qualcosa al nostro rendimento in attacco”.

Next Post

Scafati vs Olimpia Milano | Palla a due alle ore 16. Riabbracciamo Shavon Shields

Palla a due alle ore 16 per Scafati vs Olimpia Milano, seconda giornata di LBA Serie A UnipolSai. Arbitrano Mazzoni, Quarta e Valzani
Scafati Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: