“Tale of Team”: Messina, Fioretti, Melli, Meneghin, Pozzecco e Pittis raccontano l’Olimpia

A partire da oggi è disponibile online il podcast dedicato alla storia,  ai racconti e ai valori che hanno costruito la storia dell’Olimpia Milano

A partire da oggi è disponibile online sulla piattaforma di Intesa Sanpaolo On Air (clicca qui per ascoltare) e su tutte le principali App per l’ascolto gratuito, il podcast dedicato alla storia,  ai racconti e ai valori che hanno costruito la storia dell’Olimpia Milano.

Dai miti del passato alla costruzione del roster che ha portato alla conquista del ventinovesimo scudetto: “Tale of a Team” è un vero e proprio viaggio tra passato e futuro delle scarpette rosse, impreziosito da otto interviste esclusive e da un host d’eccezione. Ettore Messina, Mario Fioretti, Gianmarco Pozzecco, Nicolò Melli, Dino Meneghin, Riccardo Pittis e due fortunati tifosi, scelti per rappresentare tutto il pubblico milanese, si sono alternati al microfono di Alessandro Mamoli, per condividere i propri ricordi e le proprie aspirazioni targate Olimpia.

Il risultato, reso possibile grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo, è un’opera a più voci, orchestrale, suddivisa in quattro capitoli da oltre 45 minuti, dedicati ognuno ad un tema specifico. Olimpia e città, Olimpia e tifosi, Olimpia e territorio, Olimpia e spogliatoio: sono queste le chiavi di lettura scelte per offrire a tutti gli appassionati di basket e di sport in generale un ascolto esclusivo.

Next Post

Kevin Pangos torna in campo: alle ore 4.40, su Eleven Sports, sfida Campazzo

Tra gli assenti in questi primi giorni di lavoro in casa Olimpia Milano c’è anche Kevin Pangos. Nella notte torna in campo dopo 6 mesi
Kevin Pangos

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: