Messina: Gara molto combattuta. Datome? Speriamo ci possa dare 10 minuti

Fabio Cavagnera 1

Il commento in sala stampa del coach biancorosso, dopo il successo sul parquet di Reggio Emilia

Così Ettore Messina ha commentato il successo esterno contro Reggio Emilia: “Una partita molto combattuta tra due squadre che potevano avere la testa ai rispettivi playoff, però due squadre che hanno combattuto dal primo all’ultimo minuto. Loro sono stati, come sempre, molto aggressivi sulle linee di passaggio, noi abbiamo fatto cose buone e meno buone in attacco, mentre in difesa abbiamo lavorato sempre con grande impegno“.

Abbiamo rispettati gli ordini sui minuti di Shields e Datome, abbiamo avuto buone cose da Biligha e Grant. Una vittoria importante, adesso da domani iniziamo a pensare alle prossime partite in Turchia“.

Il rientro di Datome? “È stato operato, non è stata una cosa da poco. Ha iniziato benino, poi si vede che ha molta ruggine. Abbiamo ancora due giorni, vediamo se riusciamo a farci dare 10 minuti martedì, sarebbe già qualcosa, viste le assenze anche di Rodriguez e Delaney. Però non lo forziamo, vediamo come sta domani“.

One thought on “Messina: Gara molto combattuta. Datome? Speriamo ci possa dare 10 minuti

  1. In partite come queste spero sempre di vedere Alviti o Ricci dimostrare di essere da Olimpia, ma ogni volta una delusione. Anche Baldasso sembra smarrire la sua faccia tosta quando sa che dovrà dare molti minuti alla squadra. Se questi ragazzi non riescono ad imporsi in gare come questa come potrà mai un coach fidarsi nelle gare più difficili? La nota positiva della serata è l’assenza di infortunati, brindiamo a questo e prepariamoci a due seratine in terra turca da unità coronarica.

Comments are closed.

Next Post

Reggiana vs Olimpia Milano | Le Pagelle di RealOlimpiaMilano

Le pagelle di Reggiana vs Olimpia Milano: Alviti a lungo in panchina, Shields in campo. Colpa dell'ala, o eccesso di integralismo?

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: