Christos Stavropoulos: Fieri di quanto fatto finora, ora arrivano le gare che contano davvero

Christos Stavropoulos, GM di Olimpia Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della celebrazione dei 10 anni di partnership tra il club e BMW

Christos Stavropoulos, GM di Olimpia Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della celebrazione dei 10 anni di partnership tra il club e BMW.

SULLA STAGIONE

«Siamo fieri di quanto fatto finora, ora arrivano le partite che contano davvero. Per noi è molto importante esserci consolidati in Eurolega, conquistando per il secondo anno consecutivo il vantaggio del fattore campo: ora vediamo chi ci attenderà ai playoff, non ho preferenze tra incrociare l’Efes o il Maccabi. Sicuramente ci faremo trovare pronti e daremo il meglio di noi per raggiungere nuovamente le Final Four».

SULLA VIRTUS

«Loro si sono rafforzati con gli arrivi di Hackett e Shengelia, sarà una partita importante ma non credo decisiva perché non definisce ancora la griglia playoff. Giocare partite di questo calibro è sempre bello».

SUL DOPING

«Siamo serissimi contro il doping e lo saremo sempre».

Next Post

Olimpia Milano, ecco il comunicato su Gigi Datome: il giocatore si è operato

Olimpia Milano ha rilasciato in questi minuti un comunicato ufficiale sulle condizioni di Gigi Datome. Il giocatore si è operato
Gigi Datome operato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: