Ettore Messina celebra sulla Gazzetta il successo numero 1.335 di Gregg Popovich

Ettore Messina firma sulla Gazzetta dello Sport un editoriale su Gregg Popovich, da ieri sullo stesso piano di Don Nelson per vittorie in NBA

Ettore Messina firma sulla Gazzetta dello Sport un editoriale su Gregg Popovich, da ieri sullo stesso piano di Don Nelson per vittorie in NBA. Ecco alcuni passaggi del suo articolo.

Ieri il coach non ha risposto a domande sul record e gli Spurs non hanno nemmeno riportato la notizia sul loro sito ufficiale, fedeli allo stile di understatement del loro leader.

Non potrebbe mai chiedere ai suoi uomini e al suo staff di controllare il proprio ego se non fosse il primo a non prendersi troppo sul serio. Di questo suo modo di essere e di pensare ne ha risentito anche il suo rapporto con la stampa. Negli ultimi anni ha rilasciato rarissime interviste e sempre a condizione che le domande fossero centrate sulla squadra, che allena dal 1996, sulla filosofia degli Spurs, la cosidetta The Spurs Way, e non su di lui.

E, comunque, nello spogliatoio non sarà mancato un brindisi con uno dei suoi vini rossi preferiti, insieme al suo staff e a R.C. Buford e Brian Wright, CEO e GM di San Antonio, lontano da occhi indiscreti.

Next Post

Gigi Datome: Messina-Poz, ho capito subito che poteva avere un senso

Gigi Datome ospite della prima puntata di LBA Conversation, il nuovo podcast. Due i temi focali in una lunga chiacchierata sulla sua carriera
Olimpia Milano post Derthona

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading