Ettore Messina rinvia a fine stagione ogni decisione sul suo futuro

Ettore Messina avrebbe rinviato a fine stagione la decisione di esercitare l’opzione biennale di rinnovo come allenatore di Olimpia Milano

Ettore Messina avrebbe rinviato a fine stagione la decisione di esercitare l’opzione biennale di rinnovo come allenatore di Olimpia Milano. Lo scrive Paolo Bartezzaghi su La Gazzetta dello Sport nel suo “Spunto Rosa”.

La società, nelle figure di Giorgio Armani e Leo Dell’Orco, avrebbero proposto a Ettore Messina il rinnovo automatico del contratto in settembre, a pochi mesi dal ko nella finale scudetto con la Virtus Bologna.

Ettore Messina avrebbe deciso di affrontare il discorso solo a fine stagione, anche per capire «se avrebbe avuto le energie che richiede una stagione da 90 partite circa».

La Gazzetta paventa come unica opzione alternativa una chiamata dei San Antonio Spurs in sostituzione di Gregg Popovich.

3 thoughts on “Ettore Messina rinvia a fine stagione ogni decisione sul suo futuro

  1. L’ ipotesi prospettata dalla Gazza ha le stesse probabilità di un attacco nucleare di San Marino alla Russia…
    Per quale stravagante motivo Messina dovrebbe abbandonare un progetto avviato a diventare con buone possibilità vincente a breve pure in Europa per finire in una squadra perdente, al di sotto del 40% di vittorie e con un orizzonte vittorioso lontanissimo?
    Ovvio che se si fosse parlato degli Spurs di Duncan e Ginobili il discorso sarebbe stato diverso ma a quel punto quella vecchia volpe di Pop avrebbe certamente rinviato il ritiro…
    Io ritengo che Ettore dovrebbe ringraziare ed accettare la proposta del nostro grande patron,il giorno che riterrà di non avere più le giuste motivazioni per sedere in panchina si occuperà di altro e lascerà spazio al suo degno sostituto che abbiamo tra l’altro già tra i suoi vice.

    1. Se avessi scritto: per quale motivo gli spurs dovrebbero chiamare Messina capirei. I motivi per cui Messina accetterebbe di andare agli spurs è quello più semplice del mondo: in 3 anni guadagnerebbe quello che a Milano guadagnerebbe in 20 anni.

  2. Sarebbe una pugnalata al cuore ma se San Antonio gli proponesse una situazione stabile (stile Boston con Stevens), capirei perfettamente se Messina accettasse.

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina: Vincere dà fiducia. Solo battere la Virtus nei playoff ci darà pace

Ettore Messina protagonista su Repubblica-Milano. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dal coach di Olimpia Milano a Luca Chiabotti
Olimpia Milano emergenza

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: